Perchè cambiare i vecchi infissi?


Perchè cambiare i vecchi infissi?

Dopo un' esperienza ultra ventennale nel mondo dei serramenti abbiamo ascoltato e ascoltiamo tuttora ogni esigenza dei nostri clienti. Avendo fatto tesoro di tutte le loro richieste ed esigenze, noi della Effepi Group Finetre&Porte abbiamo elencato le ragioni più importanti che spingono le persone a cambiare gli infissi della propria casa.

 

Isolamento acustico

In città sempre più caotiche, le nostre guarnizioni acustiche, unite ai vetricamera di ultima generazione, permetteranno di lasciare caos e rumori fuori dalla tua casa.

 

Sicurezza

Gli innovativi sistemi di chiusura dei nostri infissi  saranno in grado di rendere la tua casa più sicura. Le classi di sicurezza tra cui scegliere sono tre: la “Classe 1”, che porta una sola chiusura centrale, la “Classe 2”, fornita di punti di chiusura aggiuntivi nei traversi superiori e inferiori e la “Classe 3”, con chiusure su tutto il perimetro della finestra.

 

Risparmio energetico

Con le nostre finestre, altamente isolanti, sarà possibile abbassare di 2/3 gradi il termostato nei mesi invernali ottenendo così un notevole risparmio in termini di riscaldamento e nei mesi estivi di condizionamento. Tutto questo grazie a moderni vetricamera selettivi con gas argon, che in estate respingono il calore e in inverno respingono il freddo.

 

Estetica

Alla Effepi Group troverai tante soluzioni per dare un tocco raffinato alla tua casa, scegliendo tra colori, design di modelli e materiali innovativi, resistenti e di qualità. 

Grazie per la lettura, ti aspettiamo al prossimo articolo!